videozuma | Me, We only through community è in selezione ufficiale al Fiuggi Family Festival
1309
post-template-default,single,single-post,postid-1309,single-format-standard,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Me, We only through community è in selezione ufficiale al Fiuggi Family Festival

Mercoledì 23 luglio, ore 16
Teatro Comunale, Piazza Trento e Trieste, Fiuggi FR

La rassegna internazionale dedicata alla famiglia ha inserito Me, We only through community nella selezione ufficiale. La settima edizione del Fiuggi Family Festival avrà come tema Regalami un sorriso e metterà al centro tutte le storie che parlano di nuovi inizi, di percorsi inattesi, e tali perché illuminati da un sorriso, epifania della speranza che salva. Lo staff del festival si è affezionato agli 11 personaggi del film e in particolare al sorriso contagioso del piccolo Martin, protagonista di una delle storie legate al St. Martin, portate in video dal regista Marco Zuin.

Scritto su soggetto di Luca Ramigni, prodotto da Fondazione Fontana con le musiche della Piccola Bottega Baltazar, Me, We sarà proiettato il 23 luglio al Teatro Comunale di Fiuggi. Sarà visto dalla giuria ufficiale, presieduta da Gennaro Nunziante, regista di Sole a catinelle, e si confronterà con altre 6 produzioni internazionali, tra cui il film inglese Locke con Tom Hardy, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, e la commedia Zoran, il mio nipote scemo con Giuseppe Battiston. 

Gli autori parteciperanno alla proiezione e saranno coinvolti nel dibattito con oltre 60 ragazzi della Giuria Giovani.

www.fiuggifamilyfestival.org

Consulta qui il catalogo del festival.

 

 

No Comments

Post a Comment