videozuma | Daily Lydia Premio Il Sorriso nell’infanzia al Festival Tulipani di seta nera
1742
post-template-default,single,single-post,postid-1742,single-format-standard,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Daily Lydia Premio Il Sorriso nell’infanzia al Festival Tulipani di seta nera

“Per aver raccontato l’identità di un’Africa troppo spesso dimenticata dove con gli sguardi dei bambini si percepisce che, anche nelle difficoltà, la dignità della vita deve sopravvivere accanto alla volontà di sentire il futuro non come minaccia ma come opportunità”. Con questa motivazione Daily Lydia ha ricevuto il Premio sezione speciale Il Sorriso nell’infanzia all’8° Festival Internazionale Film Corto Tulipani di seta nera.
Alla Casa del Cinema di Roma, il premio è stato consegnato al regista Marco Zuin da Maria Paola Maurino, consigliere di Cifa ong for children.

Nel mese di maggio, le prossime tappe per il documentario prodotto da Medici con l’Africa Cuamm con le musiche della Piccola Bottega Baltazar saranno il Formia Film Festival  dove è finalista nella Lista Doc, il concorso Pratica la pace, cambia il tuo mondo a Roma e il festival del cortometraggio Sorsi Corti di Palermo.

No Comments

Post a Comment