videozuma | 48esima edizione del Fotogramma d’Oro a Messina: Daily Lydia Miglior documentario
51349
post-template-default,single,single-post,postid-51349,single-format-standard,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

48esima edizione del Fotogramma d’Oro a Messina: Daily Lydia Miglior documentario

MIGLIOR DOCUMENTARIO a Daily Lydia ” di Marco Zuin (Italia) “per aver celebrato, tramite un disegno estetico rigoroso e mai corrotto da tentazioni speculative o moralistiche, il valore fondante e supremo della dignità dell’essere umano, inestinguibile anche in condizioni di povertà materiale“.

Una storica rassegna del cinema indipendente per la prima volta a Messina. La 48esima edizione del Fotogramma d’oro Film Festival si è conclusa, nella “Sala Fasola – Cinema Multisala Apollo”, dopo un programma intenso dal 25 al 28 maggio e sessantasei cortometraggi selezionati in ambito internazionale. Con il patrocinio del Comune e dell’Università di Messina e con il contributo di Fondazione Bonino-Pulejo e Caronte & Tourist, la FNC – Federazione Nazionale Cinevideoautori ha organizzato l’evento, gemellato con i Festival “Corto di sera” di Itala e “Zabut” di Savoca. “Rabie Chetwy” di Mohamed Kamel (Egitto) è il Fotogramma d’Oro 2016.
No Comments

Post a Comment