videozuma | FAVINI CRUSH
50885
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-50885,edgt-core-1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

FAVINI CRUSH

Il video racconta il processo di realizzazione della nuova carta ecologica Crush di Favini. La rivoluzionaria gamma di carte ecologiche destinate al packaging e agli utilizzi creativi è il risultato di una combinazione di frutta e noci a creare una linea di carte colorate naturali.
Il risultato è un’entusiasmante gamma di carte creative che aiutano a dare nuova vita a sottoprodotti comunemente utilizzati come integratori in zootecnia, combustibili per la produzione di energia o eliminati in discarica.
Un’ingegnosa idea che sostituisce fino al 15% di cellulosa vergine derivante dagli alberi.
Favini ha coinvolto Videozuma per raccontare il processo di realizzazione che si svolge nello stabilimento di Rossano Veneto. Gli scarti agro-industriali vengono purificati, micronizzati e miscelati con cellulosa vergine e fibre riciclate post consumo certificate FSC, utilizzando elettricità idroelettrica autoprodotta.

Date

11/02/2014

Category

Branding

Tags
Crush, Favini